Thursday, September 30, 2010

ma ciò che realmente catturato la mia visione è stato il ritorno di Moncler per le nostre strade

Sei stato fuori ultimamente?
Scoprirete che non vi è stata a lungo la neve veramente molti nel Regno Unito, che ho pensato wasnt così male come tutti lo ha creato rivela essere, ma ciò che realmente catturato la mia visione è stato il ritorno di Moncler per le nostre strade. Mi piace prezzi moncler penso che ogni uomo ben vestito (o donna) deve personale di un solo di questi pesci palla lucido.
Negli anni precedenti, MONCLER sembra possedere stato riservato per i turisti italiani o spagnoli, ha cominciato a essere il loro marchio di fabbrica del pianeta oltre, proprio come i tedeschi messo in calzini bianchi e sandali in Eastpacks sostenere (come un tedesco, mi è permesso di dire che ). uno solo dei miei ricordi d'infanzia è mio padre mettere su questa "erba succosa eco-friendly" di colore piumino Moncler e Signore, ho odiato ... Ho trovato imbarazzante per essere assistito con lui, ma ora hanno capito che ha appena vissuto stile e acquistato un classico senza tempo, che ho creato lo messo su ancora una volta questo inverno.

Tutti, andare a comprare un Moncler. Fidati di me, se non sarà di nuovo in stile quest'anno, molto probabilmente saranno in cinque in modo da vederla come un investimento.

Da un altro lato, io non sono molto ottimisti riguardo alla Thom Browne / moncler ebaycollaborazione "Gamme Bleu". So che ha ottenuto premi favolosi, ma il finale di S / S selezione sembrava identica a un vecchio B-Store o anche Ralph Lauren, io non credo che stanno ottenendo l'originalità tutta britannica attraverso.

Poi, ancora una volta hanno solo stato vicino perché il 2008, quindi possono anche essere giustificata.

http://pandoraschmuckonlineshop.blogspot.com/2010/09/i-put-on-moncler-outlet-jacket-is-cozy.html